ATTENZIONE: il pulsante REGISTER che trovi qui a fianco a sinistra non abilita all’iscrizione al Silence Training.
Per iscriversi, clicca qui
* * *
Dall’ 8 febbraio è partito un nuovo ciclo di Silence Training, in videoconferenza, dalle 19 alle 20.15, dal titolo “Pensare per immagini”; ogni settimana vengono presentati 7 brani scritti da Marcello Bonazzola e collegati, di volta in volta, con una qualità di base dell’Abitante Adeguato.
Sarà possibile avere le registrazioni degli incontri, se non si segue la diretta del martedì.
Per partecipare a questo ciclo di Silence Training è necessario, e sufficiente, essere in regola con la quota associativa annuale, così come, con la quota, è possibile rifrequentare gratuitamente i corsi di D.M.&C. (se lo si è completato) e le riunioni dei gruppi di studio volontari.
Per rinnovare la quota associativa di € 100,00 basta effettuare un bonifico intestato a ISI Vicenza con IBAN IT 59 X 03069 11886 10000000 2559 SU Intesa San Paolo.
Per chi non è socio, per partecipare al Silence Training basta versare la quota associativa annua di €100,00 con le stesse modalità.
Grazie per l’attenzione che vorrai riservare a questa mia. Un ulteriore grazie se vorrai frequentare questo ciclo di Silence Training e i corsi di D.M.&C. e condividere a tua volta, con chi vorrai, questo nostro sogno di gratitudine e riconoscenza che a distanza di 50 anni è, visti anche i tempi che viviamo, vivo e necessario più che mai.
Ciao e a presto.
Patrizia Serblin
presidente I.S.I.