Al termine della videoconferenza del 7 aprile, un partecipante ha richiesto l’IBAN dell’Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza (Ente Morale) presso il quale effettuare una donazione.
Abbiamo pertanto pensato di ufficializzare la possibilità di effettuare delle donazioni a favore dell’I.S.I., alla luce del fatto che tra le conseguenze delle misure prese a seguito della pandemia del coronavirus c’è stata quella dell’azzeramento di tutti i corsi proposti sia dal nostro Istituto (che collabora strettamente con l’associazione, in quanto fornice l’assistenza didattica) che dall’I.S.I.; nè si prevede che le attività didattiche possano riprendere a breve.
Ben venga, pertanto, e grazie sin d’ora, se qualcuno volesse riservare una donazione all’associazione.
L’IBAN è IT 59 X 03069 118861 00000 002559 su Banca Intesa San Paolo, intestato a Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza.
Le stesse modalità potranno essere utilizzate da chi volesse invece associarsi (quota di € 100,00 all’anno, senza rinnovo automatico) anche se non può, al momento, partecipare a nostre iniziative. L’importo verrà poi defalcato alla prima iniziativa frequentata dal nuovo socio.
Ancora grazie a chi vorrà dare questa particolare forma di aiuto.
IDEA srl