Vi ringrazio tantissimo perché questo corso mi serviva proprio in questo momento di incertezza verso il futuro che può provocare danni enormi in ognuno di noi.
Stavo perdendo capacità di concentrazione e speranza nella progettualità, voi mi avete dato strumenti concreti per riprendere in mano le redini e riprendere la direzione o intraprendere una nuova direzione con più consapevolezza e finalmente piena di nuovi sogni da realizzare.
Grazie grazie grazie, questa modalità mi piace tantissimo perché nel proprio nido evitiamo distrazioni…. e la resa per quanto mi riguarda è massima!
Avrei piacere di ricevere via mail il calendario degli appuntamenti ai quali posso avere accesso perché vorrei alimentare la speranza e …. l’allenamento per essere soddisfatta di me e delle mie intuizioni!
Ciao buon fine settimana e a presto …… voi siete sempre una certezza e non finirò mai di ringraziare Max Ruggiero che ci ha fatto conoscere e Stefano Pesci che ci ha donato la condivisione degli strumenti per la crescita personale di ognuno di noi.
Ciao.
Isabella Vacca – Bologna
* * *
Gentilissimi,
anche questa seconda parte del corso in videoconferenza è stata utilissima… Carlo e Patrizia riescono a comunicare oltre le parole malgrado siano in teleconferenza.
Personalmente per me è fantastico poter seguire così i corsi… come già scritto in precedenza, muoversi dalla Sardegna è complicato.
Spero quindi che in futuro continuino ad organizzare eventi anche in questo modo, anche se ovviamente c’è la mancanza del contatto umano… forse il limite maggiore è per chi lo fa per la prima volta, fatto di persona sappiamo quanta energia si possa trasmettere vivendo il corso tutti insieme.
Ma questa ripeto è un’ottima alternativa per chi come me, per esempio, è stata impossibilitata per anni a rifrequentare i corsi.
Grazie per la disponibilità e l’organizzazione.
Il messaggio di Bonazzola “arriva” anche così…
Al prossimo incontro.
Ivana Mauri – Cagliari