Caro “internauta”
anche quest’anno, in occasione della dichiarazione dei redditi, è data al contribuente la possibilità di destinare il 5 per mille a favore di chi lo desidera.
L’Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza (Ente Morale) è uno degli Enti che possono accedere al contributo del 5 per mille, e ciò senza alcun costo aggiuntivo per il contribuente.
La situazione che si è creata a seguito della pandemia che ha colpito tutti quanti, ha creato delle evidenti difficoltà alla nostra associazione, che ha visto azzerati i corsi programmati, con la conseguente mancanza di fondi economici.
L’aiuto che potresti dare, devolvendo alla nostra associazione il tuo 5 per mille non è di poco conto, visto che in tal modo l’associazione potrà investire i proventi in questione (come ha sempre fatto con tutte le proprie entrate) in attività e servizi a favore dei propri soci.
Se deciderai di destinare il tuo 5 per mille all’ISI, basta prendere la pagina aggiuntiva che trovi nella tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730, UNICO) con l’indicazione “Scelta per la destinazione del cinque per mille Irpef”. In tale pagina, e sotto la tua firma, dovrai scrivere il numero di codice fiscale dell’ ISI, che è:
8 0 0 2 8 3 6 0 2 4 8
Se deciderai di aiutarci, grazie in anticipo; in caso contrario, grazie lo stesso.
ISI VICENZA
Il Consiglio di Amministrazione