“Counseling 2.0. – Counseling & biomonitoraggio”: intervento del dott. Bruno De Michelis al corso di Counseling

img_2166

Sabato 12 novembre, in occasione del week-end formativo del Corso di Counseling Dinamico Relazionale – Esperto in Cibernetica Sociale il dott. Bruno De Michelis (vedi Mind Room), psicologo e counselor, già istruttore di Dinamica Mentale Base, ha tenuto una lezione (“Counseling 2.0. – Counseling & biomonitoraggio“) plenaria ad entrambe le classi di studenti, oltre che a più di 30 istruttori ed assistenti di ogni ordine e grado, dell’ Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza, dell’Accademia Europea C.R.S.-I.D.E.A. e dell’Istituto di Dinamiche Educative Alternative

Uno “tzunami buono” ha tenuto tutti i presenti incollati alla sedia per oltre 8 ore, dando una pratica dimostrazione di preparazione specifica, umanità, serietà, autoironia e cuore e di come la tecnologia, se ben utilizzata, possa essere messa al servizio di chi intenda diventare effettivamente un abitante adeguato e una volta diventato, di rimanere tale.

Grazie Bruno, per avere accettato il nostro invito e alla prossima, con l’intento di approfondire e sviluppare ulteriormente gli stimoli che hai voluto condividere con noi.

                                                         Carlo e Patrizia 

img_2168-1

 

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets