25 e 26 marzo: primo week-end di lezioni al Master in Cibernetica Sociale, con specializzazione in Dinamica Mentale Base 2.0

Master

E finalmente abbiamo iniziato. Sabato e domenica 25 e 26 marzo si è tenuto il primo week-end del Master in Cibernetica Sociale, con specializzazione in Dinamica Mentale Base 2.0ho verificato, ulteriormente, che è proprio vero che la realtà può superare in meraviglia ogni più fervida immaginazione.

Lo “tzunami” di energia positiva concreta, oltre che di competenza professionale, portato dal dott. Bruno Demichelis ha confermato che il Progetto Permanente di Dinamica Educativa Alternativa ha in sè un “diamante” utile per ogni stagione e per ogni età, passata presente e futura. 

Guardando la “bella” foto scattata dopo due giornate che chiamare “intense” è dire veramente poco, mi è venuta una riflessione oltre che un proponimento, che giro a tutti i compagni di questa avventura: vediamo di fare in modo che la foto che scatteremo al termine del work-shop finale sia altrettanto “bella”!

E magari di preparare il terreno per un prossimo Master, per altri aspiranti cibernetici sociali adeguati.

                                                                                                       Carlo Spillare 

Master

         

Post a comment

You must be logged in to post a comment.

Book your tickets